JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Juventus: le ultime sulle scelte di Allegri

Cagliari-Juventus: le ultime sulle scelte di Allegri - immagine 1

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Cagliari nella partita valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Cagliari per la partita valvole per la quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. I bianconeri cercheranno di ottenere i tre punti per consolidare il loro quarto posto in classifica, e per tenere a distanza la Roma, in quinta posizione e con cinque punti di distacco. La sconfitta contro l'inter della scorsa settimana, ha infatti definitivamente escluso la Juventus dalla lotta scudetto, con l'obiettivo della squadra di Allegri che sarà quello di preservare il quarto posto e di cercare di conquistare e vincere la finale della Coppa Italia.

Nel presentare la partita di questa sera alla Sardegna Arena, il tengo della Juventus ha messo in guardia la squadra dalla sfida e dalle doti del Cagliari: "La partita sarà molto complicata, loro vengono da una brutta sconfitta contro l'Udinese e giocare lì è sempre difficile, perché sono una squadra fisica. Sarà una brutta partita tecnicamente e dobbiamo essere consci di questo. Per noi contano i tre punti, abbiamo la Roma a cinque punti di distanza e mancano tante partite, non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo di arrivare nelle prime quattro. Deve esere la partita giusta per tutti, mancano 7 partite e non possiamo scherzare. Dobbiamo essere più precisi avanti, perchè mancano dei gol che sono la differenza tra noi e quelli davanti".

Parole chiare quelle del tecnico, che tra infortuni e squalifiche dovrebbe cambiare l'assento visto in campo contro la squadra di Simone Inzaghi, tornando al classico 433: davanti a Szczesny, la coppia centrale dovrebbe essere formata da Chiellini e De Ligt, con Danilo e Pellegrini sulle fasce. A centrocampo spazio a Zakaria, Arthur e Rabiot, con il tridente in avanti formato da Cuadrado, Dybala e Vlahovic.

 JUVENTUS (433): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Dybala