57f777b93de5acc4e55380bdf3dff6ae-scaled.jpg
Questo si sta delineando come un fine settimana complicato per i colori bianconeri. Ieri sera c’è stata la pesante sconfitta della Juventus per 5-1 contro il Napoli. Oggi è arrivata la replica della sfida con le formazioni Under 19, vinta ancora dagli azzurri, per 2-1. E’ andata un po’ meglio invece alla Juve Next Gen. La squadra di mister Brambilla ha pareggiato per 1-1 contro il Padova allo stadio Euganeo.
I bianconeri sono passati in svantaggio al 19′, con il gol di Liguori. La Juve però non si è disunita ed è rimasta sempre in partita. All’inizio della ripresa poi è arrivato il pareggio con il gol dal dischetto di Barrenechea. Al termine del match, Massimo Brambilla ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali.
Le parole del mister: “Per noi è un risultato importante perché arrivavamo da un periodo dove non avevamo raccolto punti e avevamo offerto buone prestazioni non accompagnate dal risultato. Oggi era quindi importante fare punti per muovere la classifica e per farlo abbiamo dovuto giocare una buona partita contro un’ottima squadra come il Padova che ha giocatori di qualità ed è in salute. Conoscevamo questa qualità, non potevamo pensare di non concedere niente, siamo stati bravi a difendere quando loro hanno alzato il livello. Noi siamo cresciuti nel finale e abbiamo avuto anche il pallone della vittoria, però credo che alla fine il pareggio sia il risultato più giusto“.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…