JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “Bremer non era la prima scelta della Juventus”

Calciomercato Juventus, Brambati sgancia due notizie bomba.
Il procuratore ed ex giocatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, ha parlato del mercato juventino.

redazionejuvenews

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per commentare le notizie di giornata sulla Serie A. Questo il primo pensiero del procuratore ed ex giocatore: "Va ad Allegri e a chi pensa che la Juvedebba vincere per forza e che sia la favorita. A oggi è così, poi magari dal 30 agosto cambierà. Se la Juve è questa attenzione: è stato preso Pogba, che sarà fuori per infortunio, ha perso Chiellini, De Ligt, Dybala e Morata e ha preso Di Maria e Bremer. Il centrocampo è sempre quello dello scorso anno, ha ancora Arthur. Allegri ha le proprie idee di calcio, non possiamo crocifiggerlo perché non ci piacciono, poi con le sue idee ha vinto sei scudetti. Voglio dire poi che Bremer non era la prima scelta: davanti c'erano Rudiger, poi Koulibaly. Di Maria lo voleva Allegri insieme ad altri giocatori. E ricordiamoci che Chiesa è fuori e non voleva Kean, che è rimasto. I dirigenti bravi non sono solo quelli che comprano ma anche quelli che vendono".

La Juventus sta cambiando molto in questo mercato, ma c'è la necessità di fare altri interventi per rinforzare la rosa: "Se pensi di aver sostituito Chiellini e De Ligt con Gatti e Bremer... Serve almeno un difensore, poi un altro centrocampista e certamente uno che faccia il vice-Vlahovic. Anche solo come numero serve una punta".

Molti indicano l'Inter come favorita per lo Scudetto, ma Brambati ha espresso alcune perplessità sulla rosa a disposizione di Inzaghi: "Perisic ha fatto molto nella scorsa stagione, è stato il protagonista assoluto. Ha fatto la differenza più di Lautaro. Attenzione poi a Gosens, che sembrava essere il suo erede naturale, ma i dubbi sulla tenuta fisica sono noti. E ce li ho su tutti i giocatori che arrivano dall'Atalanta. Molti usciti da quel contesto poi hanno fatto fatica".