Andrea Bosco, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “Non so chi andrà via né chi arriverà, mi chiedo solo chi decida gli acquisti e le cessioni alla Juventus. Ho l’impressione che non abbia presenti le potenzialità dei giocatori.
Non serviva andare sulla luna per capire che Huijsen è un predestinato, che fosse potenzialmente molto ma molto più forte di Gatti e del bollito Alex Sandro non ci voleva tanto, eppure Alex Sandro è rimasto ed Huijsen è andato a Roma. Io poi ho una predisposizione per Filippo Ranocchia, che per me era più forte di Miretti e Fagioli, ma è stato ceduto per tre milioni e a Palermo ha fatto tre gol in quattro partite. Rinnovare il contratto ad un giocatore sempre infortunato come De Sciglio forse non è stata una grande idea.
Adesso sento parlare di Koopmeiners e Goretzka, ma la verità è che i soldi non ci sono e se non migliorano i conti, la Juventus dovrà ricapitalizzare ancora una volta. Il futuro di Allegri? La discriminante sono i soldi, secondo me Allegri non resta in scadenza, ma non se ne va nemmeno per pochi spiccioli, dipende dalla disponibilità economica della società”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport