Leonardo Bonucci
La Juventus ha pareggiato ieri sera la partita contro il Siviglia valevole per l’andata delle semifinali di Europa League. Tra le mura amiche dell’Allianz stadium i bianconeri hanno raggiunto il risultato di uno a uno al novantasettesimo grazie al goal di Federico gatti, che ha così rimediato allo svantaggio che i bianconeri avevano subito nel primo tempo. Tra una settimana si giocherà la partita di ritorno in Spagna, e la Juventus conoscerà quello che sarà il suo destino.
La partita di ieri sera ha lasciato anche alcuni strascichi: il capitano bianconero Leonardo Bonucci è uscito al sessantesimo del match di ieri sera a seguito di un fastidio all’adduttore. Gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno certificato la lesione, che costringeranno il numero 19 a stare quindici giorni fuori, mettendo a repentaglio il proseguo della stagione.
“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo.” (Juventus.com)
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…