Leonardo Bonucci
La Juventus sta passando la seconda parte del ritiro estivo in tournée negli Stati Uniti, dove sta preparando la stagione tra un‘amichevole e l’altra. Dopo l’annullamento della prima partita contro il Barcellona, i bianconeri hanno giocato contro il Milan, vincendo la partita ai rigori, e sono attesi ora dalle sfida con il Real Madrid, in programma il 3 agosto, dopo la quale la squadra tornerà in Italia.
A Torino intanto sono rimasti alcuni giocatori: chi per riprendere dagli infortuni, chi perchè fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Uno di questi è Leonardo Bonucci, capitano dei bianconeri fino alla scorsa stagione, ed ora messo fuori rosa dal tecnico toscano. Una decisione che ha lasciato sorpreso il giocatore, che però sta mandando segnali per cercare di rimanere sotto la Mole.
L’ultimo è arrivato questa mattina: il difensore ha pubblicato, sulle sue Instagram Stories, le foto che ricordano il suo esordio in bianconero, avvenuto 13 anni fa nel 2010 nella partita valevole per i preliminari di Europa League contro lo Shamrock Rovers. Un altro messaggio alla Juventus, con il difensore che spera di poter essere reintegrato nel gruppo.
Dopo tre mesi di stop, è tornato ad allenarsi con l'Inter Denzel Dumfries. Le ultime…
La Juve femminile di Massimiliano Canzi è pronta ad affrontare il Wolfsburg per regalarsi i…
Alle 18:30 Inter e Juve si sfideranno al centro sportivo Giacinto Facchetti per l'accesso alla…
L'Head of Next Gen Area della Juve, Claudio Chiellini, ha parlato della seconda squadra e…
La Superlega non esiste più: anche il Real Madrid si ritira. Dopo l'addio di Juventus…
Le bianconere guidate da mister Canzi, si preparano per la sfida europea contro il Wolfsburg.…