JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonatti: “Vittoria pesantissima. I ragazzi sono straordinari”

Bonatti: “Vittoria pesantissima. I ragazzi sono straordinari” - immagine 1

Dopo il successo sul campo del Genoa per 2-1, il mister dell'Under 19 della Juventus si è mostrato molto contento della prestazione dei suoi.

redazionejuvenews

La Primavera bianconera ha vinto una gara importante sul campo del Genoa. Andiamo a leggere il commento del tecnico Andrea Bonatti e a vedere il tabellino del match, tutto pubblicato sul sito ufficiale della Juve: "La Juventus Under 19 esce con tre punti pesantissimi dalla complicata trasferta contro il Genoa. Finisce come all’andata: 2-1 al campo sportivo “Begato 9” grazie alle reti di Iling e Mulazzi. Per i rossoblù a segno su rigore Sahli al 90’. Per la quarta volta consecutiva i bianconeri segnano due reti contro i liguri e per la terza volta portano a casa l’intera posta in palio. Un successo, quello di oggi, reso ancora meno scontato dalla presenza di cinque fuori quota nella formazione di Mister Chiappino.

Bonatti: “Vittoria pesantissima. I ragazzi sono straordinari” - immagine 1

LA SODDISFAZIONE DI MISTER BONATTI

"Quella di oggi è una vittoria pesantissima. Questi ragazzi sono semplicemente straordinari perché hanno la capacità di ricaricarsi in poco tempo e non è assolutamente scontato. Hanno dimostrato un carattere infinito, sapendo soffrire, e sono orgoglioso di quanto fatto oggi. Il cammino che stiamo portando avanti è strepitoso. Abbiamo iniziato dopo la sosta natalizia con un calendario molto fitto e questi ragazzi dimostrano di tenerci e di voler continuare a crescere. La partita di martedì l’avevo definita la partita della maturità per il tipo di prestazione, quella di oggi è stata la partita della maturità per l’attitudine mentale che si è vista".

IL TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIMVISION - 25a giornata

Genoa - Juventus 1-2

Campo Begato 9 - Genova

Marcatori: 29’ pt Iling (J), 9’ st Mulazzi (J), 45’ st rig. Sahli (G)

Genoa: Mitrovic, Delle Piane, Cenci (1’ st Macca), Biaggi (1’ st Palella), Besaggio (cap.) (42’ st Vassallo), Calvani, Parodi, Kallon, Bamba (12’ st Ambrosini), Gjini, Accornero (12’ st Sahli). A disposizione: Corci, Velcea, Nesci, Ghigliotti, Sadiku, Losomba, Petrella. Allenatore: Luca Chiappino.

Juventus: Senko, Savona, Turicchia, Omic (cap.), Nzouango, Hasa (35’ st Turco), Bonetti (43’ st Citi), Iling, Muharemovic, Chibozo (22’ st Mbangula), Maressa (1’ st Mulazzi) A disposizione: Daffara, Rouhi, Fiumanò, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Galante, Strijdonck. Allenatore: Andrea Bonatti.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa (assistenti: Fabio Mattia Festa di Avellino, Michele Rispoli di Locri)

Ammoniti: 41’ pt Kallon (G)

Note: 18’ st. ammonito Chiappino (G), 46’ st. ammonito Bonatti (J)

Prossimo impegno Campionato Primavera 1 TIMVISION - 26a giornata

Juventus-Milan

Campo “Ale&Ricky” - Vinovo (TO)

Sabato 2 aprile".