JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bojinov: “Mi sento spesso con Vlahovic, lavora tantissimo”

Valeri Bojinov
Valeri Bojinov, ex calciatore, ha analizzato la situazione della Juventus, parlando di Dusan Vlahovic e dei vari infortuni.

redazionejuvenews

Valeri Bojinov, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole su Vlahovic: "Io con lui mi sento almeno un paio di volte a settimana e ti posso dire che sta lavorando tantissimo. Lui è consapevole che è alla Juve e che se perde anche solo un’occasione, ci sarà un altro giocatore pronto a prendere il tuo posto. Quando c’è più concorrenza hai stimoli elevati e devi sempre lavorare di più per dimostrare di essere il più forte. Il ragazzo lavora tantissimo, soprattutto di testa. Chi lo conosce sa che è un gladiatore, un guerriero, quando vai a fare la guerra ti porteresti sempre uno come Dusan. Non è un caso che ha fatto già due gol, se non lavori Dio non ti aiuta".

Sugli infortuni dei bianconeri: "E’ vero che ci sono molti infortuni, ma ora andare a toccare dei punti senza essere all’interno non è facile. Molti giocatori arrivano da campionati differenti e con metodi di lavoro diversi, come fatto da Pogba e Di Maria ad esempio. Noi non sappiamo che tipo di lavoro hanno svolto negli anni precedenti, io penso che mister Allegri e il suo staff siano solo sfortunati, neanche loro si immaginavano che sarebbero capitati così tanti episodi sfortunati. Bisogna essere positivi, pensare positivi e dare il tempo ai giocatori di poter tornare, se si è sbagliato in qualcosa si cercherà di rimediare il più in fretta possibile".

Sullo Scudetto: "Il campionato è molto equilibrato, ci sono molti gol e tanto spettacolo. Tutte le squadre vogliono vincere e tutti se la giocano con tutti. Erano molti anni che non vedevamo un esordio così scoppiettante, stiamo vivendo un campionato simile a quello inglese. Finalmente c’è di tutto, qualità, quantità, tanti giocatori forti e la gente non vede l’ora di andare allo stadio, sono sempre tutti pieni. Quando c’è un calcio così la gente vuole godersi lo spettacolo e questa è la cosa più bella. Nella prima giornata hanno vinto tutte 8 le big e questo vuol dire che hanno tutti voglia di raggiungere gli obiettivi".