alessandro-birindelli.
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: “Voto all’annata? Gli dò 6, perché mettendo dentro tutto, tutte le situazioni e le problematiche che ci sono state per quanto riguarda infortuni e penalizzazioni, riuscire a piazzarsi in Europa è stata una bella zampata. Dà un po’ di fiato e un po’ di positività ad un’annata in chiaroscuro.
Allegri? Penso che abbia detto tutto lui nell’intervista di ieri sera. Chiaramente sono domande da fare alla società, bisogna capire che intenzioni ha e che obiettivi e che futuro vuole affrontare. Queste sono cose che bisognerebbe chiedere a loro. Non vedo il motivo per non ripartire da Allegri, chiaramente bisognerà avere le idee chiare e degli obiettivi comuni e condivisi da società e allenatore.
Le vicende extra-campo? Falsata sicuramente, perché le tempistiche sono state sbagliate. Durante la stagione diventa difficile smarcarsi da tutte queste voci, queste situazioni. A livello mentale danno sicuramente fastidio e tensione. Questo fattore sicuramente ha inciso su qualche risultato negativo arrivato nel corso della stagione”.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…