JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Birindelli: “Voto alla stagione della Juve? Merita un 6. Su Allegri…”

Birindelli: “Voto alla stagione della Juve? Merita un 6. Su Allegri…” - immagine 1
Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri, parlando anche di Allegri.
redazionejuvenews

Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: "Voto all'annata? Gli dò 6, perché mettendo dentro tutto, tutte le situazioni e le problematiche che ci sono state per quanto riguarda infortuni e penalizzazioni, riuscire a piazzarsi in Europa è stata una bella zampata. Dà un po’ di fiato e un po’ di positività ad un’annata in chiaroscuro.

Allegri? Penso che abbia detto tutto lui nell’intervista di ieri sera. Chiaramente sono domande da fare alla società, bisogna capire che intenzioni ha e che obiettivi e che futuro vuole affrontare. Queste sono cose che bisognerebbe chiedere a loro. Non vedo il motivo per non ripartire da Allegri, chiaramente bisognerà avere le idee chiare e degli obiettivi comuni e condivisi da società e allenatore.

Le vicende extra-campo? Falsata sicuramente, perché le tempistiche sono state sbagliate. Durante la stagione diventa difficile smarcarsi da tutte queste voci, queste situazioni. A livello mentale danno sicuramente fastidio e tensione. Questo fattore sicuramente ha inciso su qualche risultato negativo arrivato nel corso della stagione".