news

Biasin: “Juventus squadra forte, non tutti i meriti sono di Allegri”

News Juve - Biasin parla del caso Suarez.
Biasin ha parlato della Juventus come candidata alla scudetto: i bianconeri sarebbero una squadra forte indipendentemente da mister Allegri

Ospite a Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato della Juventus in ottica scudetto. Ecco le sue parole: "Per me continuare a pensare che la Juventus non abbia le possibilità di dare fastidio all'Inter quando l'anno scorso ha fatto gli stessi punti pur giocando male e quest'anno sta facendo vedere di essere squadra significa sminuire i giocatori della Juventus e fare credere che sia solo un miracolo dell'allenatore. I giocatori della Juventus sono forti, Vlahovic è forte, Bremer è uno dei centrali più forti che ci sono, Szczesny è uno dei portieri più forti d'Europa, Danilo gioca nel Brasile, Rabiot è finalista dei Mondiali, Chiesa è il miglior giocatore italiano, Kostic lo vorrei nell'Inter e potrei continuare".

Il giornalista ha proseguito: "Gli altri invece vogliono fare credere che i meriti siano tutti di Allegri. Continuiamo a dire da agosto le stesse cose ma si fa un torto ai giocatori se si continua a dire che sono scarsi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.