Inter-Juventus
[fncvideo id=679923 autoplay=true] L’attaccante dell’Udinese, Beto, ha parlato ai microfoni di Sportitalia di vari argomenti tra cui la lotta allo scudetto con Milan, Napoli e Juventus: “Credo lo scudetto lo vinca l’Inter, ma anche il Milan potrebbe vincerlo, loro hanno voglia e possono anche giocare male ma anche sempre voglia di vincere e questo gli fa guadagnare punti. Milan? Siamo fiduciosi, non la viviamo come una preoccupazione. Non ci sono partite scontate in questo campionato. Noi possiamo vincere contro i primi, è successo anche la giornata scorsa, dove le squadre più forti sulla carta hanno perso contro quelle più basse in classifica.
Io in Italia? Non era facile all’inizio, ma è stato comunque un bel periodo, mi piaceva andare a lavorare a inizio carriera, mi sentivo più responsabile aiutando la famiglia. Per me non era un sacrificio, era un lavoro che io dovevo fare. Mi ispiravo a Samuel Eto’o, Drogba, Henry, ma non volevo essere loro, mi piaceva come giocavano, io volevo essere Beto. Ibrahimovic ha detto che sono forte e che sto andando bene. Ho avuto l’occasione di parlargli ed è stato molto gentile con me. Mi ha fatto i complimenti, ha detto che sono forte e mi ha invitato a continuare così. Siamo fiduciosi per questa partita, non la viviamo come una preoccupazione, non ci sono partite scontate in questo campionato. Noi possiamo vincere contro i primi, è successo anche la giornata scorsa, dove le squadre più forti sulla carta, hanno perso contro quelle più basse in classifica.
Ho avuto modo di vedere da vicino tutte le big del campionato: Inter, Milan e Napoli. Per me lo scudetto lo vincerà l’Inter. Ma vedo bene anche il Milan, anche i rossoneri possono giocarsela fino alla fine per il titolo. In questo momento penso però che i nerazzurri siano favoriti e punto su di loro“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport