Rodrigo Bentancur
TORINO – Buona la prima del 2021 per la Juventus che ha letteralmente asfaltato l’Udinese per 4-1, dopo una prestazione sublime nella ripresa, a differenza della prima frazione di gioco poco brillante. Bianconeri trascinati dall’intramontabile Cristiano Ronaldo che, confeziona una doppietta e un assist al bacio in occasione del secondo gol di Chiesa. Doppietta che lo consente cosi di allungare ulteriormente nella classifica marcatori, portandosi a quota 14, due lunghezze sopra Lukaku fermo a 12. Al termine del match è stato uno dei protagonisti della gara ad analizzare quello che è stato l’andamento della sfida dell’Allianz Stadium, ovvero Rodrigo Bentancur che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, nel post partita contro i friulani.
SULLA GARA CON L’UDINESE – “Non abbiamo cominciato con la mentalità giusta, per quello abbiamo subito il gol di De Paul all’inizio e menomale che c’è stato il fallo di mano, rivisto poi al Var. Dopo abbiamo raggiunto la voglia di vincere e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Ma abbiamo un po’ peccato di mentalità che, è venuta a mancare nella parte finale e potevamo evitare di subire la rete”.
SULLA SQUADRA – “Credo che dobbiamo avere la mentalità giusta nei 90 minuti. Oggi lo abbiamo dimostrato, siamo calati di intensità per ben due volte e loro hanno fatto altrettanti gol. Questo non può e non deve succedere, dobbiamo migliorare in questo aspetto che è fondamentale per andare avanti”.
SULLA SFIDA CONTRO IL MILAN – “La vittoria l’abbiamo voluta e cercata. Abbiamo fatto molto bene e dobbiamo migliorare tanto. Ora dobbiamo riposare e recuperare le energie per affrontare al meglio la sfida contro il Milan”.
SULLA SUA PRESTAZIONE – “Se faccio tanti passaggi giusti va bene, ma anche fare gli assist come capitato oggi andrebbe piu che bene. L’importante però è sempre vincere le partite, dopo se arriva il gol va bene, altrimenti non sarà un problema”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…