L'ex difensore Andrea Barzagli
Anche quest’anno è tornata la ‘Digital Collection Serie C 2022/2023’, il nuovo album Panini delle squadre di Lega Pro alla sua seconda edizione. All’evento hanno partecipato il nuovo presidente di Lega, Matteo Marani, il presidente dell’AIC Calcagno e Bertani, direttore della Panini, oltre a diversi ex calciatori. Tra questi era presente Andrea Barzagli.
Le sue dichiarazioni: “La mia prima figurina è stata proprio in Serie C, con l’Ascoli. Era la foto di squadra. Imperdibile la preparazione che c’era dietro alla foto da parte dei giocatori fra parrucchieri, gel e quant’altro. Sono felice di vedere che l’album Panini sia diventata una passione anche per mio figlio che ancora, al di là del digitale, conserva i doppioni per portarli a scuola e scambiarli con gli amici”.
L’ex difensore della Juventus ha parlato dell’importanza della sua esperienza in Serie C per la sua crescita. Ecco cosa ha detto: “Sono fiero della mia carriera. A 17 anni mi sono trovato a fare una scelta e ho scelto la Rondinella in Serie D. Poi è arrivata la Serie C, dove ad Ascoli ho capito cosa voglia dire giocare in una grande piazza. Per me la Serie C è la base per crescere: bisogna saper aspettare. Sono esperienze che mi hanno insegnato la professione di calciatore“.
Gli uomini di mister Brambilla ospitano il Pineto nella 24ª giornata di Campionato. Scopriamo dove…
Le bianconere di mister Canzi sono attese dal ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
Gleison Bremer ha parlato al termine del match di Champions League. Leggiamo le parole del…
Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra la Juventus e Kolo Muani. Leggiamo le…
Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, in un'intervista a La Gazzetta…
Le parole di Paolo Condò rilasciate ieri sera, negli studi di Sky Sport, nel post…