JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Finale di Coppa Italia, Juve Next Gen-Vicenza: le fasi di vendita dei biglietti

Allianz Stadium
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha comunicato le fasi di vendita per la finale di Coppa Italia di Serie C tra Next Gen e Vicenza

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha comunicato le fasi di vendita per la finale di Coppa Italia di Serie C tra Next Gen e Vicenza. Ecco il comunicato: "Una location speciale per una gara speciale. Giovedì 2 marzo la Juventus Next Gen avrà un appuntamento con la storia. Alle ore 20:30 i bianconeri scenderanno in campo per affrontare il Vicenza nella gara di andata della finale di Coppa Italia Serie C. Per l'occasione il teatro del match contro la formazione veneta non sarà il "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria, ma l'Allianz Stadium che in questa stagione ha già ospitato un incontro della squadra di Massimo Brambilla contro il Mantova, in campionato. Chiaramente in questa specifica situazione il sapore sarà ancora più speciale, anche e soprattutto per la posta in palio.

È la seconda volta nelle ultime tre edizioni della coppa nazionale di categoria che i bianconeri arrivano a giocarsi questo trofeo. La prima volta ci ricordiamo tutti come andò a finire e per provare a replicare quello straordinario risultato servirà tutto il supporto dei nostri tifosi, nella nostra casa. Scopriamo insieme le fasi di vendita che saranno valide a partire da giovedì 23 febbraio.

LE FASI DI VENDITA

I tagliandi, in vendita dal 23 febbraio, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Si parte dagli abbonati!

FASE ABBONATI: dalle ore 10:00 di giovedì 23/02/2023. In questa fase i biglietti saranno "Omaggio" e potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi.

FASE MEMBER: dalle ore 10:00 di venerdì 24/02/2023. Anche in questa fase i biglietti saranno "Omaggio" e potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di sabato 25/02/2023. Il prezzo dei biglietti in questa fase sarà di 5,00€.

OFFICIAL TICKET SHOP

Come sempre, la vendita dei tagliandi è disponibile solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop Juventus.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail".

(juventus.com)