L'ex difensore Andrea Barzagli
[fncvideo id=568421 autoplay=true]
Regna il malumore in casa Juve dopo la seconda uscita stagionale che, non ha portato ancora alla prima vittoria dei bianconeri in questo campionato. Dopo il passo falso di Udine infatti, la squadra allenata da Massimiiano Allegri non è riuscita a superare il neopromosso Empoli all’Allianz Stadium, concedendo di fatto la prima e storica vittoria dei toscani a Torino. Quella che si è vista è stata una squadra ben organizzata solo per i primi 20 minuti di gioco, con ritmi elevati e manovre fluide realizzate dagli interpreti bianconeri che, si vedono superare al 27′ minuto di gioco grazie alla rete rocambolesca di Mancuso.
Da qui in poi il nulla, con la squadra che non riesce piu a ripartire se non grazie a delle azioni individuali che, penalizzano cosi le giocate e gli schemi imposti dal mister. E’ dello stesso avviso anche uno che sa cosa significa indossare la maglia della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Andrea Barzagli, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha fatto un’analisi dell’ultimo match disputato.
“E’ stata una Juventus brutta. Per quello che è il valore della rosa può fare molto di più. Però bisogna fare i meriti all’Empoli, che ha vinto i duelli individuali. La Juve l’ho vista benissimo i primi 10′ e dopo è iniziato un’altra partita. Ci sono stati tanti sbagli dopo il gol, poi lo stadio ha iniziato a fischiare e questo ha generato ulteriori pressioni nell’indossare quella maglia. È stata una settimana strana per l’addio di Ronaldo, Allegri ora dovrà ricompattare tutto. Vedremo se arriverà anche qualche giocatore nuovo”.
In un'intervista sulle colonne di Tuttosport, Alessandro Diamanti ha parlato di Luciano Spalletti e della…
La dirigenza della Juve osserva un giovane talento a centrocampo. Ma Comolli dovrà battagliare con…
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve augura un buon compleanno a Francisco Conceiçao,…
In vista del big match contro il Bologna, in programma stasera, il tecnico della Juve…
In vista della gara contro il Bologna, in programma stasera, ecco la lista dei convocati…