JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barzagli: “E’ stata una Juve brutta. C’è pressione ad indossare quella maglia”

L'ex difensore Andrea Barzagli

L'ex difensore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Regna il malumore in casa Juve dopo la seconda uscita stagionale che, non ha portato ancora alla prima vittoria dei bianconeri in questo campionato. Dopo il passo falso di Udine infatti, la squadra allenata da Massimiiano Allegri non è riuscita a superare il neopromosso Empoli all'Allianz Stadium, concedendo di fatto la prima e storica vittoria dei toscani a Torino. Quella che si è vista è stata una squadra ben organizzata solo per i primi 20 minuti di gioco, con ritmi elevati e manovre fluide realizzate dagli interpreti bianconeri che, si vedono superare al 27' minuto di gioco grazie alla rete rocambolesca di Mancuso.

Da qui in poi il nulla, con la squadra che non riesce piu a ripartire se non grazie a delle azioni individuali che, penalizzano cosi le giocate e gli schemi imposti dal mister. E' dello stesso avviso anche uno che sa cosa significa indossare la maglia della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Andrea Barzagli, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dove ha fatto un'analisi dell'ultimo match disputato.

"E' stata una Juventus brutta. Per quello che è il valore della rosa può fare molto di più. Però bisogna fare i meriti all’Empoli, che ha vinto i duelli individuali. La Juve l’ho vista benissimo i primi 10′ e dopo è iniziato un’altra partita. Ci sono stati tanti sbagli dopo il gol, poi lo stadio ha iniziato a fischiare e questo ha generato ulteriori  pressioni nell’indossare quella maglia. È stata una settimana strana per l’addio di Ronaldo, Allegri ora dovrà ricompattare tutto. Vedremo se arriverà anche qualche giocatore nuovo".