Juventus
Zoran Ban, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com sul match con l’Inter. Ecco le sue parole sul derby d’Italia: “Perché la Juve è in grado di giocare partite del genere contro avversari di blasone. La vittoria di San Siro arriva al termine di un periodo molto positivo a livello di risultati, senza contare che erano assenti Pogba, Di Maria e Chiesa si è fatto male di nuovo. E’ stato bravo Allegri a trovare la giusta quadra in un momento così delicato, penso non sia semplice per i giocatori scendere in campo con quella spada di Damocle sulla testa.
Vlahovic? Mi piace come tiene su la squadra, come fa a sportellate con gli avversari, come gestisce il pallone. Fa un gran lavoro. Può perdere un po’ di fiducia perché non riesce a segnare con continuità, ma deve pensare anche al successo di squadra. Resto convinto che farà bene da qui alla fine della stagione.
Questa Juventus è sicuramente una squadra diversa rispetto a quella che commentavamo ad inizio anno, per me ha tutte le carte in regola per poter arrivare in fondo e vincere questo trofeo. In campionato viaggia quasi ai livelli del Napoli, è a soli sette punti dal Milan e per me potrebbe arrivare in Champions anche con la penalizzazione. Ha ragione Allegri: sarebbe come vincere uno scudetto”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport