whatsapp-image-2019-12-03-at-12-46-22.jpeg
Marco Ballotta, ex portiere, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnwws24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole sulla guida tecnica: “I tifosi giustamente fanno il punto della situazione e vedono Allegri non in grado di poter continuare. Si parla di Conte ma è tutto rinviato al prossimo campionato: è indubbio che Conte non è andato via benissimo, come lo stesso Allegri, ma lui dà garanzie come ha sempre fatto vedere in tutte le squadre che ha allenato. Anche con quelle in difficoltà è sempre riuscito a fare campionati molto importanti. Poi è sempre un ritorno, non dico una minestra riscaldata però quasi. Tanto si guarda sempre e solo ai risultati: Allegri andava bene a inizio stagione e l’anno scorso, ma se non vengono i risultati c’è poco da fare, qualcosa va cambiato”.
Su Vlahovic: “In questo momento rispecchia un po’ l’andamento della squadra. Non posso addossargli tutte le colpe, non sta facendo vedere tutte le sue caratteristiche e qualità di goleador. Ma penso che per il momento è un’annata particolare un po’ di tanti, non solo Vlahovic”.
Sullo Scudetto: “Secondo me la Juve, al completo, è ancora da scudetto. Però il problema è un altro, se ci sono dei problemi all’interno, lo spogliatoio è determinante. Senza problemi, col rientro di tutti, la Juve è ancora da scudetto. È indubbio però che deve fare un bel cambio di rotta”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…