JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zoff: “La Juve si tirerà su insieme ad Allegri, nulla è compromesso”

Dino Zoff
L'ex portiere della Juventus e della Nazione italiana ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra allenata da Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Dino Zoff, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Radio, ai quali ha detto la sua sul momento che sta attraversando la JuventusDopo aver vinto tanto ora è un periodo di assestamento, che poi non definirei neanche tale. La Juve ha comprato tanto in estate ma non ha trovato ancora la strada giusta. Certamente nulla è compromesso, ma fino ad ora le prestazioni non sono state all'altezza di quello che è la Juventus.Adesso si spera nel rientro di qualche uomo e penso a Federico Chiesa e non solo. Al momento le prospettive sul futuro sono meno sicure“.

Io sono ancora fiducioso che la Juve possa tirarsi su insieme a mister Allegri. Stando così le cose è chiaro che qualche pensiero di cambiamento c’è, però bisogna essere prudenti in certi casi. Sono abbastanza fiducioso in una ripresa di gioco e risultati dei bianconeri. Su Pogba possiamo fare molteplici considerazioni. Il francese fu preso all’epoca a costo zero e poi rivenduto a peso d’oro al Manchester United. I pregressi erano positivi e il club ha deciso di tornare su di lui a distanza di anni. Certamente in Inghilterra ha fatto campionati non straordinari, ma rimane sempre un giocatore di caratura e un Nazionale transalpino. Se invece ha seri problemi fisici il discorso cambia“.

 "Sul mercato la Juve, negli ultimi anni, non ha mai trovato una linea decisa e chiara sul fronte acquisti ma anche sul tema delle cessioni.La filosofia tecnico-tattica è stata spesso strana nelle azioni compiute di comune accordo tra società e staff".