JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galliani: “La responsabilità del momento Juve non è solo di Allegri”

Adriano Galliani
Adriano Galliani, dirigente del Monza ed ex ad del Milan, ha parlato della situazione riguardante la Juventus, parlando di Allegri e Buffon.

redazionejuvenews

Adriano Galliani, dirigente del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione del Festival dello Sport a Trento. Ecco le sue parole: "Allegri? Gli voglio bene, non lo avrei cacciato se fossi stato un dirigente della Juventus. Allegri arrivò al Milan e vinse scudetto e Supercoppa Italiana. Si qualifica agli ottavi di finale di Champions League in tutti gli anni, alla Juve vince scudetti di fila.

Il passato di Allegri per me conta molto, se la Juve non va bene in questo periodo non credo che la responsabilità sia solo dell'allenatore. Secondo me lo sport è ciclico: ci sono dei momenti in cui non vinci, è come la vita. Capita. E' successo anche al Real Madrid, al Milan, all'Inter. Non è colpa di nessuno, è una ruota che gira".

Su Buffon, vicino al Milan in diverse occasioni: "Buffon? Proviamo in tutti i modi a portarlo al Milan, giocava in un grande club come il Parma. La mamma decise di volerlo vicino a se, vicino casa. Noi avevamo come osservatore Lorenzo Buffon, vagamente parente di Gigi. Io tanti anni fa presi Lloris. Abbiati doveva andare al Palermo. Lui rifiutò il trasferimento e Hugo Lloris doveva arrivare al suo posto. Ma non andò così".