JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ballotta: “La Juventus al completo può giocarsi lo Scudetto”

Marco Ballotta
Marco Ballotta, ex calciatore, ha analizzato la situazione della Juventus, parlando di Allegri, dello Scudetto e di Dusan Vlahovic.

redazionejuvenews

Marco Ballotta, ex portiere, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnwws24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole sulla guida tecnica: "I tifosi giustamente fanno il punto della situazione e vedono Allegri non in grado di poter continuare. Si parla di Conte ma è tutto rinviato al prossimo campionato: è indubbio che Conte non è andato via benissimo, come lo stesso Allegri, ma lui dà garanzie come ha sempre fatto vedere in tutte le squadre che ha allenato. Anche con quelle in difficoltà è sempre riuscito a fare campionati molto importanti. Poi è sempre un ritorno, non dico una minestra riscaldata però quasi. Tanto si guarda sempre e solo ai risultati: Allegri andava bene a inizio stagione e l’anno scorso, ma se non vengono i risultati c’è poco da fare, qualcosa va cambiato".

Su Vlahovic: "In questo momento rispecchia un po’ l’andamento della squadra. Non posso addossargli tutte le colpe, non sta facendo vedere tutte le sue caratteristiche e qualità di goleador. Ma penso che per il momento è un’annata particolare un po’ di tanti, non solo Vlahovic".

Sullo Scudetto: "Secondo me la Juve, al completo, è ancora da scudetto. Però il problema è un altro, se ci sono dei problemi all’interno, lo spogliatoio è determinante. Senza problemi, col rientro di tutti, la Juve è ancora da scudetto. È indubbio però che deve fare un bel cambio di rotta".