JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bakhar: “All’andata la Juve più brava di noi, il nostro stadio un fattore”

Bakhar: “All’andata la Juve più brava di noi, il nostro stadio un fattore” - immagine 1
Barak Bakhar, allenatore del Maccabi Haifa, alle 19 parlerà con la stampa, in vista della partita di Champions contro la Juventus.

redazionejuvenews

Barak Bakhar, allenatore del Maccabi Haifa, alle 19 presenterà la sfida con la Juventusalla stampa, match della quarta giornata dei gironi di Champions League, gara decisiva per entrambe le squadre. Ecco le sue parole sul momento di forma degli israeliani: "Noi abbiamo la regola delle 24 ore. Sabato abbiamo subìto una dura sconfitta, ma il giorno dopo ripartiamo da zero. Ovviamente la partita contro la Juventus è importante: crediamo di poter fare di più di quello che abbiamo fatto finora, sicuramente in termini di risultati".

Sulla Juventus: "Ho visto la partita contro il Milan, nei primi 10 minuti potevano andare in vantaggio di due gol. Li abbiamo visti all'andata, nonostante la sensazione di poter pareggiare, per gran parte del tempo sono stati più bravi di noi. Di Maria? Ha fatto una grande gara grazie a noi. Gli abbiamo dato spazio per fare quello che voleva e cercheremo di arginarlo domani".

Sul fattore campo: "La Juventus vivrà un'atmosfera che non sente da molto tempo. È vero che l'Europa ha grandi stadi e grandi atmosfere, ma il nostro impianto è qualcosa di speciale anche a questi livelli: ci dà forza e potenza, ci spinge nei momenti meno buoni e non c'è dubbio che sarà un fattore rilevante".