Maurizio Arrivabene
La Juventus sta per scendere in campo contro il Monza nella partita valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dall’inizio del match.
“Mi aspetto una reazione da Juventus. La Juventus non deve avere una reazione, di deve pretendere azione. Ogni partita ha la sua storia e la maglia deve essere portata con rispetto e onore”.
“Cambiare guida tecnica sarebbe inutile. Oggi come oggi i problemi vanno vissuti e visti a 360 gradi,. Siamo usciti da anni difficili in precedenza, che hanno pesato su tutti, e la responsabilità è quella di fare funzionare la Juventus”.
“Indicare subito un colpevole non aiuta a lavorare con disciplina, e bisogna sviluppare un programma che ha Juventus, come Allegri e come me, e che va sviluppato e atteso, non vanno prese decisioni avventate. Guardando avanti ci sono tre elementi importanti: umiltà, chiarezza e determinazione. Non si risolvono i problemi causando una persona e lasciandola da sola, bisogna guardare avanti tutti insieme ed affrontare i problemi”.
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…