Maurizio Arrivabene
La Juventus sta per scendere in campo contro il Maccabi Haifa, nella prima giornata del girone di ritorno del gruppo di Champions League. A pochi minuti dal fischio d’inizio il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato della situazione della Vecchia Signora.
“Oggi c’è un solo risultato; la vittoria. In questo momento serve evitare scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e tutti insieme trovare soluzioni. Cercare a tutti i costi il colpevole è sbagliato per la società e per le partite future. Allegri ha fiducia assoluta”.
“La partita importante è quella di stasera, sabato prossimo abbiamo il Torino, è un’altra partita ed è importante perché è il derby della Mole, ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita, avversario per avversario per ritrovare lo spirito della Juventus”.
“Bisogna superare questo momento. La partita di stasera è fondamentale, ma tutte da qui in avanti lo sono. È fondamentale ritrovare lo spirito di Juventus. Le assenze di Pogba e Chiesa pesano moltissimo, ma non deve essere nel nostro DNA lasciar correre e aspettare che arrivi la pausa per poi riprendere, bisogna spingere fino alla pausa”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport