Maurizio Arrivabene
La Juventus sta per scendere in campo contro il Maccabi Haifa, nella prima giornata del girone di ritorno del gruppo di Champions League. A pochi minuti dal fischio d’inizio il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato della situazione della Vecchia Signora.
“Oggi c’è un solo risultato; la vittoria. In questo momento serve evitare scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e tutti insieme trovare soluzioni. Cercare a tutti i costi il colpevole è sbagliato per la società e per le partite future. Allegri ha fiducia assoluta”.
“La partita importante è quella di stasera, sabato prossimo abbiamo il Torino, è un’altra partita ed è importante perché è il derby della Mole, ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita, avversario per avversario per ritrovare lo spirito della Juventus”.
“Bisogna superare questo momento. La partita di stasera è fondamentale, ma tutte da qui in avanti lo sono. È fondamentale ritrovare lo spirito di Juventus. Le assenze di Pogba e Chiesa pesano moltissimo, ma non deve essere nel nostro DNA lasciar correre e aspettare che arrivi la pausa per poi riprendere, bisogna spingere fino alla pausa”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…