JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arrivabene: “ È fondamentale ritrovare lo spirito di Juventus”

Arrivabene: “ È fondamentale ritrovare lo spirito di Juventus” - immagine 1
La Juventus giocherà contro il Maccabi Haifa nella partita valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il MaccabiHaifa, nella prima giornata del girone di ritorno del gruppo di ChampionsLeague. A pochi minuti dal fischio d'inizio il dirigente dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato della situazione della Vecchia Signora.

“Oggi c’è un solo risultato; la vittoria. In questo momento serve evitare scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e tutti insieme trovare soluzioni. Cercare a tutti i costi il colpevole è sbagliato per la società e per le partite future. Allegri ha fiducia assoluta".

“La partita importante è quella di stasera, sabato prossimo abbiamo il Torino, è un'altra partita ed è importante perché è il derby della Mole, ma dobbiamo concentrarci partita dopo partita, avversario per avversario per ritrovare  lo spirito della Juventus”.

“Bisogna superare questo momento. La partita di stasera è fondamentale, ma tutte da qui in avanti lo sono. È fondamentale ritrovare lo spirito di Juventus. Le assenze di Pogba e Chiesa pesano moltissimo, ma non deve essere nel nostro DNA lasciar correre e aspettare che arrivi la pausa per poi riprendere, bisogna spingere fino alla pausa”.