JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Altafini rassicura: “Milan-Juve non sarà decisivo per lo scudetto”

Altafini
Intervistato da Tuttosport il doppio ex Josè Altafini ha parlato del match tra Milan e Juve: le sue parole

Intervistato da Tuttosport il doppio ex Josè Altafini ha parlato del match tra Milan e Juve: "È presto, questo Milan-Juventus non sarà decisivo per la vittoria del campionato. Gli scontri diretti non determinano mai chi arriva primo. Lo scudetto si vince contro le piccole: in quelle partite si perdono punti pesanti, che fanno poi la differenza all’interno di una stagione".

Sulle favorite per lo scudetto ha aggiunto: "Metto le due milanesi e la Juve. Il tricolore quest’anno non uscirà dalla Milano-Torino. La Juve sta facendo abbastanza bene. La vedo molto solida dietro e davanti ha comunque giocatori importanti. Possono dire la loro fino alla fine anche per il primo posto".

Chiosa finale su Vlahovic: "Merita fiducia, ha le stimmate del grande attaccante e importanti potenzialità. Deve però diventare più continuo, uno da un gol a partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.