Juan Cuadrado
Mentre la Serie A è ferma per lasciare spazio al Mondiale, i club continuano a lavorare in vista della ripresa, anche in ottica mercato di gennaio. La Juventus, su precisa richiesta di Massimiliano Allegri, vuole trovare un’alternativa a Juan Cuadrado sulla destra. Il colombiano per il tecnico resta infatti un punto fermo della squadra, come dimostrano le 14 presenze in campionato. Ma il suo rendimento in fase offensiva è calato in modo netto quest’anno: finora infatti non ha ancora segnato un gol.
Lo stesso allenatore bianconero, in conferenza stampa, ha detto che a volte il giocatore è sceso in campo stringendo i denti e che non può giocarle tutte, visto che ha 34 anni. Per questo, come riferito da Gianluca Di Marzio, la ricerca di un esterno destro è diventata una priorità dei bianconeri. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza e il tecnico per fare il punto della situazione.
La direzione sportiva ha in mente diversi nomi, anche se per ora non ci sarà nessun affondo. Per quanto riguarda l’Italia, i giocatori nel mirino sono Joakim Maehle dell’Atalanta, Wilfried Singo del Torino ed Emil Holm dello Spezia. Ma non vanno scartate ipotesi dall’estero. Sono monitorati anche i profili di Thierry Correia, terzino destro dello Sporting Lisbona, e Ivan Fresneda del Real Valladolid. Ma rimanendo in tema mercato: giovani e fortissimi, i fenomeni del Mondiale nel mirino della Juve<<<
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…
I bianconeri scenderanno in campo questa sera per disputare il match contro il Monaco. Leggiamo…
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…