JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Tornano Pogba e Vlahovic, out Chiesa. Su McKennie…”

Allegri: “Tornano Pogba e Vlahovic, out Chiesa. Su McKennie…” - immagine 1
Il tecnico bianconero Allegri parla per presentare la sfida in programma domani contro i biancorossi all'Allianz Stadium.

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani pomeriggio alle 15 contro il Monza, ospite tra le mura dell'Allianz Stadium. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegripresenta la partita in conferenza dalla sala stampa.

Sulla partita con il Monza

Arriviamo dopo due partite complicate, con l'Atalanta una bella partita,  ma abbiamo subito 8 gol nelle ultime gare e qui dobbiamo migliorare, bisogna tornare alle vecchie abitudini. Il Monza gioca bene, in Coppa ha fatto una bella partite,  ma dobbiamo tornare alla vittoria.

Sul rinnovo fino al 2027

Ho parlato con Elkann, ma non del rinnovo, abbiamo parlato della squadra, ci sono tante cose da fare e stare concentrati.

Su Pogba e Vlahovic

Domani saranno a disposizione, Chiesa sarà out per un affaticamento, una roba lieve. Cuadrado non sarà disponibile, per Bonucci ci vorrà ancora più tempo.

Su McKennie

Non ci sarà, è al centro di una trattativa, dovrebbe esserci l'accordo tra le due squadre.

Sul 4-3-3

Domani sarà difficile, mancano Chiesa e Cuadrado, difficilmente cambieremo assetto.

Sul gruppo

Dobbiamo stare isolati da tutto, dobbiamo essere concentrati sulle partite da giocare, pensiamo alle prossime gare e da domani cercare di fare più punti possibili, anche se sarà difficile.

Sulla fascia destra

Sul mercato non ci saranno rinforzi, abbiamo Cuadrado, De Sciglio, Soulè anche può fare questo ruolo.

Sulle condizioni di Vlahovic e Pogba

Stanno bene, hanno fatto buoni allenamenti, Vlahovic un po' meglio, domani potrebbero giocare 30 minuti.

Sui punti

Noi abbiamo fatto 38 punti sul campo, dobbiamo continuare a lavorare su quella classifica, al resto ci pensa la società.

Su Paredes

Sta bene, ha fatto bene in Coppa e può giocare.

Sulla classifica

La mia opinione serve a poco, noi dobbiamo essere concentrati sull'aspetto calcistico e fare risultato, anche con la mano dei tifosi, dobbiamo essere un blocco granitico.

Sui punti nel girone di ritorno

E' stato un girone di andata bello, tanti giovani si sono messi in evidenza, c'è un risvolto positivo. Quelli che rientrano hanno responsabilità adesso.

Sulla fase offensiva

I cambi saranno fondamentali, visto che abbiamo una partita ogni 3 giorni, per arrivare in finale nelle due coppe. E intanto in queste ore è spuntata una nuova idea di scambio che potrebbe materializzarsi al fotofinish<<<