JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Agnelli-Allegri: contatti per il clamoroso ritorno

Notizie Juve, le parole di Sacchi su Allegri.

Contatti tra il Presidente bianconero e l’allenatore livornese.

redazionejuvenews

"La panchina di Andrea Pirlo vacilla sempre di più. La sconfitta contro il Benevento in casa e il pareggio in extremis contro il Torino hanno messo il tecnico bianconero in una posizione precaria. Se mercoledì non dovessero arrivare i tre punti contro i Napoli, sarebbe quasi certo l’addio del Maestro. Infatti, la Juventus rischia seriamente di non conquistare la qualificazione in Champions League e in queste ore la dirigenza bianconera su sta muovendo di conseguenza. Il quarto posto per il Presidente è indispensabile e, secondo le voci nell’ambiente, Igor Tudor, attuale vice di Pirlo, sarebbe la figura ideale come traghettatore fino a giugno, per poi dare il via ad un Max Allegri bis.

"Infatti la vera svolta arriva da Il Giornale. Secondo il quotidiano, infatti, Andrea Agnelli ha seguito il derby insieme a Massimiliano Allegri, nella sua casa di Forte dei Marmi. Indiscrezioni che provano che il livornese potrebbe sedere nuovamente sulla panchina bianconera, dopo l’addio del 2019, ma questa volta avendo carta bianca. Proprio l’ex allenatore della juventus, che ha portato alla Continassa 5 Scudetti e 4 Coppe Italia, conquistando per ben due volte la finale di Champions, è il sogno di molti tifosi juventini che ne gridano il ritorno, dopo una stagione nefasta.

"Ad amplificare le voci che vogliono il ritorno di Allegri in bianconero è il rapporto con il Presidente juventino. Infatti, Agnelli e l’allenatore toscano hanno un ottimo rapporto e l’incontro tra i due avrebbe potuto ipotecare definitivamente l’accordo per la prossima stagione. “Con il presidente Agnelli sono rimasto in ottimi e rapporti e sono molto legato alla Juventus a livello personale. Alla Juve c’è solo una cosa da fare, alla Juve devi vincere. Tutte le squadre sono passate da momenti belli a momenti meno belli. Il centrocampo è stato cambiato in blocco, Barzagli non c’è più, Chiellini gioca meno: bisogna ricostruire l’anima della squadra. E serve calma per farlo perché i calciatori non sono macchine”, ha detto in un’intervista Allegri.