Daniele Rugani
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del suo assistito. Ecco le sue parole: “Daniele sta bene, si allena bene, è in forma. Quando è stato chiamato in causa, per una partita, ha fatto bene il suo lavoro. Per il resto il concetto è sempre quello, di allenarsi bene e far bene, essere affidabile e farsi trovare pronto quando viene chiamato. È questo il concetto fondamentale. Che conta sulla fiducia di Allegri è normale, come tutti i calciatori in rosa, altrimenti non sarebbero lì e non starebbero lì per tanto tempo. Rassicurazioni non ce ne vogliono, ormai si conoscono da tanto tempo e il calciatore sa che cosa vuole l’allenatore da lui e l’allenatore sa che cosa può dare il calciatore. Non c’è bisogno di questo”.
Sul futuro: “No, non ci sono stati interessamenti in previsione di gennaio. Anche perché tutto dipende dalla Juve: se la Juve ha piacere ad avere Rugani resterà, se la Juve farà scelte diverse i calciatori si adegueranno a queste scelte diverse”.
Sullo Scudetto: “Per ora sono tutte in lotta per lo scudetto. Logicamente la Juve deve fare un calcolo numerico, 7 punti sono ancora tanti. Quando riuscirà a colmare questo gap, e ci vuole del tempo, cominceranno a subentrare gli scontri diretti e li si potrà fare un calcio migliore. Per quanto riguarda la mia favorita, in questo momento bisogna guardare oggettivamente al campo e il Napoli sta giocando il miglior calcio. Merita pienamente di star lì, la squadra è molto equilibrata. In questo momento per me è nettamente la favorita su tutti”.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.