JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Rugani: “Daniele sta bene alla Juventus, conta sulla fiducia di Allegri”

Daniele Rugani
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha analizzato la situazione del suo assistito, parlando anche del rapporto con Allegri.

redazionejuvenews

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del suo assistito. Ecco le sue parole: "Daniele sta bene, si allena bene, è in forma. Quando è stato chiamato in causa, per una partita, ha fatto bene il suo lavoro. Per il resto il concetto è sempre quello, di allenarsi bene e far bene, essere affidabile e farsi trovare pronto quando viene chiamato. È questo il concetto fondamentale. Che conta sulla fiducia di Allegri è normale, come tutti i calciatori in rosa, altrimenti non sarebbero lì e non starebbero lì per tanto tempo. Rassicurazioni non ce ne vogliono, ormai si conoscono da tanto tempo e il calciatore sa che cosa vuole l’allenatore da lui e l’allenatore sa che cosa può dare il calciatore. Non c’è bisogno di questo".

Sul futuro: "No, non ci sono stati interessamenti in previsione di gennaio. Anche perché tutto dipende dalla Juve: se la Juve ha piacere ad avere Rugani resterà, se la Juve farà scelte diverse i calciatori si adegueranno a queste scelte diverse".

Sullo Scudetto: "Per ora sono tutte in lotta per lo scudetto. Logicamente la Juve deve fare un calcolo numerico, 7 punti sono ancora tanti. Quando riuscirà a colmare questo gap, e ci vuole del tempo, cominceranno a subentrare gli scontri diretti e li si potrà fare un calcio migliore. Per quanto riguarda la mia favorita, in questo momento bisogna guardare oggettivamente al campo e il Napoli sta giocando il miglior calcio. Merita pienamente di star lì, la squadra è molto equilibrata. In questo momento per me è nettamente la favorita su tutti".