VINOVO, ITALY - FEBRUARY 15: Ange Chibozo of Juventus during the Primavera 1 match between Juventus U19 and Atalanta U19 at Juventus Center Vinovo on February 15, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Mathieu Gomes, agente di Ange Chibozo, attaccante della Juventus Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole sulla stagione del classe 2003, protagonista assoluto dell’annata della Vecchia Signora: “Siamo arrivati a 30 combinando gol e assist, senz’altro è un bellissimo traguardo. Non è male per il suo potenziale, ma avrebbe dovuto fare di più. E’ un ragazzo che ha bisogno di essere sereno e libero per rendere al suo massimo. Ma resta il più forte della sua squadra, i numeri dicono questo. Il mister lo ha aiutato tantissimo sotto il punto di vista mentale, se è cresciuto molto è merito anche dei suoi consigli importanti e preziosi. Da ex calciatore, il mio parere è che la società non lo ha sfruttato al massimo”.
Sulla migliore partita in stagione: “Potrei rispondere nel match di Napoli in cui ha segnato tre gol in mezz’ora, ma non è stato probante. Più che citare una sola partita, direi il periodo tra marzo e aprile dove aveva la libertà di venire a prendere palla tra le linee. Lì era fantastico, perché una volta che puntava la porta non lo prendevi più. Anche a tanti metri di distanza. Ovvio se gli chiedi di giocare di spalle alla porta, fa davvero tanta fatica”.
Sul futuro e sul possibile passaggio all’U23, visto che Chibozo è uno dei talenti più in vista dell’U19 bianconera: “Siamo in contatto con la Juventus. Ma per il momento non posso rivelare ulteriori dettagli. In U23 non credo, perché vogliamo e crediamo di potercela fare ad un livello più alto. L’importante è sempre il suo bene, per me Ange è come un fratello più piccolo e insieme sceglieremo che cosa è meglio per lui. E’ un giocatore che ha tanto mercato, c’è molto interesse nei suoi confronti”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport