Daniele Adani
La Juventus ha vinto domenica sera la partita contro l’inter valevole per il derby d’Italia, dando così seguito alle tre precedenti ottenute contro Torino, Empoli e Lecce, e sistemando la classifica, anche se ancora molto c’è da fare. I bianconeri sono infatti risaliti, ma il distacco dal Napoli capolista è ancora molto ampio, di 13 punti, con i partenopei che hanno però una partita in più. La distanza dal Milan secondo invece, anche lui con una partita in più, è di 5 punti, e potrebbe essere ridotta con una vittoria domani a Verona.
Della partita contro l’inter e dell’importantissima vittoria ottenuta dagli uomini di Allegri grazie ai gol di Rabiot e Fagioli, ha parlato l’ex calciatore Lele Adani, intervenuto ai microfoni della BoboTV, ai quali ha analizzato la sfida andata in scena domenica sera all’Allianz Stadium.
“Penso sia palese a tutti che domenica la Juve non abbia meritato di vincere, ma ha sfruttato la cattiveria che invece l’Inter non ha avuto. I nerazzurri potevano segnare almeno quattro gol nel primo tempo, e nel secondo, questa è la verità, poteva pareggiare. Sono venuti fuori i difetti della squadra di Inzaghi: non raccoglie quanto produce e, al contrario, subisce tutto quello che concede. L’Inter è stata migliore della Juve da un punto di vista calcistico, ma non è stata cattiva. E alla Juve tanto è bastato per vincere”.
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…