JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Accardi: “Allegri grande gestore. La Juventus rimarrà in alto”

Massimiliano Allegri
Accardi ha parlato del futuro della Juventus e del suo allenatore: per l'agente Allegri permetterà di rimanere ai vertici della classifica

Intervenuto ai microfoni di Tmw, Beppe Accardi ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus e sul futuro del suo tecnico. Ecco cosa ha detto: "Non so se continuerà ad essere l'allenatore della Juve anche in futuro, ma a fine stagione Allegri sarà nelle zone alte della classifica. Un buon allenatore deve gestire tantissime cose, non solo i giocatori. Allegri in questo è bravissimo".

Accardi ha proseguito: "Questa Juventus è diversa, anche con una dirigenza diversa. Tante volte tutti sparano sull'allenatore, ma se non hai un ambiente buono alle spalle e devi caricarti la croce sulle spalle, diventa dura. Tutti guardano ai risultati, nessuno si ferma a guardare cosa c'è dietro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.