Federica Cappelletti
La Serie A Women scende in campo contro la violenza sulle donne, rinnovando il proprio impegno in vista della Giornata Internazionale del 25 novembre. Accanto alla declinazione speciale del progetto permanente #MAIPIU’, nato lo scorso anno per ribadire che il calcio femminile è anche spazio di impegno civile, la Lega lancerà nei prossimi giorni una nuova iniziativa social: “Violence is not a game“, realizzata insieme a Athora Italia, Title Partner del campionato.
Nel weekend, sui campi della Serie A Women tornerà protagonista lo slogan #MAIPIU’. La linea di centrocampo verrà simbolicamente colorata di rosso (sostituita da un nastro rosso su campi sintetici). Il messaggio scelto è chiaro e diretto: “Tracciamo una linea. La violenza resta fuori“.
Il presidente della Serie A Women, Federica Cappelletti, ha sottolineato il valore dell’iniziativa “Ogni anno utilizziamo la data del 25 novembre per dare risalto a ciò che portiamo avanti 365 giorni l’anno. La violenza sulle donne è un tema tristemente attuale e dobbiamo contribuire in modo concreto a scongiurarla. La violenza non è mai una risposta: per questo è fondamentale scendere tutte e tutti in campo per educare al rispetto, alla gentilezza, all’accoglienza e alla salvaguardia della vita”.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…