29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
La Juventus Women si conferma anche nel derby d’Italia. La squadra bianconera s’impone per 3-1 contro i meneghini e trova la seconda vittoria consecutiva nella Poule Scudetto. Apre le marcature Sembrant e radoppia Gunnarsdóttir. Poi nel finale Bonansea risponde al gol di Chawinga che aveva riaperto il risultato.
Al termine della gara il tecnico delle bianconere Joe Montemurro è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Questa la sua analisi al termine dei novanta minuti:
“Questa vittoria è molto importante. Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra, soprattutto per la continuità che abbiamo avuto in fase di non possesso. Quando non avevamo il pallone tra i piedi ci siamo difese in maniera fenomenale, chiudendo qualsiasi spazio all’Inter. Volevo vedere questo atteggiamento in campo, sono soddisfatto. È una Juventus più cinica quella che abbiamo visto in queste prime due partite della Poule Scudetto e attualmente questa è la strada migliore da percorrere. Abbiamo accorciato le distanze sulla Roma, pur avendo una partita in più. Ora la palla passerà alle giallorosse che rimangono, ovviamente, le favorite per lo Scudetto perchè hanno ancora un importante vantaggio su di noi. Oggi, però, torniamo a casa con il sorriso perchè volevamo vincere questa partita. Era troppo importante per il nostro cammino in campionato”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…