JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, ufficiale: Rosucci ha rinnovato fino al 2025

Juve Women, ufficiale: Rosucci ha rinnovato fino al 2025 - immagine 1
La centrocampista, dopo il recente infortunio al crociato, ha prolungato il suo contratto con il club bianconero: ecco l'annuncio ufficiale

redazionejuvenews

Dopo il brutto colpo per il recente infortunio al crociato, arriva un motivo per sorridere per Martina Rosucci. La bianconera infatti ha rinnovato. Ecco il comunicato del sito ufficiale della Juventus: "Ci sono legami che sono destinati a non spezzarsi mai. Non importa ciò che accade, non contano gli ostacoli che la vita mette sul percorso, semplicemente restano. Resistono. Quello di Martina Rosucci con la Juventus è uno di quelli. È ufficiale il rinnovo del suo contratto con il club bianconero fino al 2025.

Il rinnovo arriva all’indomani dell’esito degli esami che hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore. Arriva, quindi, nel momento più difficile di una stagione che, fino a questo momento, per Martina era stata esaltante, manifesto della sua storia bianconera.

In questi mesi è stata, come sempre, insostituibile in campo e leader fuori, arretrando anche il suo raggio d’azione per dare una mano nel momento di bisogno. Una soluzione apparentemente d’emergenza diventata punto di forza, riprova ulteriore del valore di una giocatrice che per i colori bianconeri ha sempre dato tutto.

«Ci sono dei momenti in cui le parole di sostegno ed incoraggiamento hanno bisogno di qualcosa di più, soprattutto quando si parla di persone speciali nei nostri percorsi professionali ed umani - le parole di Stefano Braghin, Women's Football Director -. Questo prolungamento che abbiamo condiviso con Martina è un modo di testimoniare anche con i fatti che lei qui è a casa ed è parte della nostra storia e continuerà ad esserlo al di là degli ostacoli che pone il cammino e che, insieme, sapremo superare ancora meglio»".