JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, depositato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

Juve, depositato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni - immagine 1
La società bianconera, come anticipato dal Chief Football Officer Francesco Calvo, ha depositato il ricorso per la penalizzazione di 15 punti

redazionejuvenews

La Juventusfa sentire la sua voce. Nella serata di oggi infatti il club bianconero ha presentato il ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI per il -15. La penalizzazione era arrivata per il caso plusvalenze. Dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza della Corte d'Appello Federale infatti la società aveva 30 giorni di tempo per fare ricorso all'ultimo grado della giustizia sportiva.

L'atto ufficiale fa seguito a quanto aveva dichiarato Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, che aveva annunciato che il club avrebbe presentato il ricorso nei primi giorni di questa settimana. Nel frattempo, sempre dal punto di vista societario, è slittato di una settimana l'approvazione relazione finanziaria consolidata semestrale al 31 dicembre 2022 della Juventus. Come spiega il club, questo servirà a consentire l'esame da parte della Procura.

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”) rende noto che la Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022, la cui approvazione era prevista - secondo il calendario - con il Consiglio di Amministrazione convocato per il 1° marzo 2023, sarà oggetto del Consiglio di Amministrazione previsto il prossimo 8 marzo 2023 così da consentire l’esame degli atti depositati ieri, 27 febbraio 2023, da parte della Procura della Repubblica nel contesto del Procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino".