JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, ufficiale: lesione al crociato anteriore per Rosucci

Juve Women, ufficiale: lesione al crociato anteriore per Rosucci - immagine 1
La centrocampista bianconera si era infortunata nella partita contro il Parma: l'esito degli esami strumentali ha dato l'esito che si temeva

redazionejuvenews

Brutte notizia per la Juventus Women. Domenica, durante la partita contro il Parma, vinta 2-1 dalle bianconere, Martina Rosucci è stata costretta ad abbandonare il campo all'83' a causa di un infortunio. Ieri poi la giocatrice bianconera è andata al J|Medical per sottoporsi agli esami strumentali. Il suo arrivo sulle proprie gambe, seppur zoppicante, aveva lasciato sperare che non si trattasse di qualcosa di grave. Purtroppo invece l'esito è stato quello che si temeva giù nel dopo partita.

La nota dal sito ufficiale della Juventus: "Martina Rosucci durante la gara di Serie A Femminile Juventus-Parma ha riportato la distorsione del ginocchio destro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione parziale del legamento crociato anteriore: l'iter volto alla ripresa dell'attività agonistica verrà definito nei prossimi giorni".

In attesa di conoscere in modo più chiaro i tempi di recupero, si teme che la stagione di Rosucci sia già finita. Una tegola per la Juventus e per mister Joe Montemurro, viste le prestazioni degne di nota della numero 8 bianconera. Ma un bruttissimo colpo anche per lei. Rosucci infatti a questo punto dovrebbe saltare anche il Mondiale con la Nazionale di Milena Bertolini, in programma a luglio in Australia e Nuova Zelanda.