JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, girone di ferro in Champions: il sorteggio

Juventus Women
Dall'urna di Nyon sono stati sorteggiati i gironi della Women's Champions League. Impegno tosto per le bianconere di mister Joe Montemurro

redazionejuvenews

Dall'urna di Nyon sono stati sorteggiati i gironi della Women's Champions League. Ecco il comunicato della Juventus: "Superati Racing FC Union Lussemburgo, Kiryay Gat e infine il Køge, le Juventus Women si apprestano ad affrontare i giorni di UEFA Women's Champions League. Sarà la seconda volta tra le migliori sedici d'Europa dopo il meraviglioso cammino della passata stagione. Il sorteggio di Nyon ha inserito le bianconere nel Gruppo C con Lione, Arsenal e Zurigo.

LE DATE*

Giornata 1: 19/20 ottobre

Giornata 2: 26/27 ottobre

Giornata 3: 23/24 novembre

Giornata 4: 7/8 dicembre

Giornata 5: 15/16 dicembre

Giornata 6: 21/22 dicembre

*In attesa della definizione del calendario completo

I GIRONI LA SCORSA STAGIONE

Serate indimenticabili l'anno scorso. Il cammino era cominciato in casa del Servette, con il successo 3-0 firmato Caruso, Hurtig e Cernoia, poi la prima in casa, nella splendida cornice dell'Allianz Stadium: sconfitta 2-1 con il Chelsea che aveva portato grande consapevolezza. Consapevolezza incrementata dal 2-2 all'ultimo secondo sempre in casa con il Wolfsburg, doppietta di Girelli che ha aperto le porte al 2-0 in casa delle tedesche (autorete di Hendrich e Staskova). Una vittoria dal grandissimo valore e alla fine determinante. A completare il cammino lo 0-0 prezioso in casa del Chelsea e poi il 4-0 finale al Servette in casa con le reti di Hurtig, doppietta di Girelli e Bonfantini".