Martina Rosucci
Brutte notizia per la Juventus Women. Domenica, durante la partita contro il Parma, vinta 2-1 dalle bianconere, Martina Rosucci è stata costretta ad abbandonare il campo all’83’ a causa di un infortunio. Ieri poi la giocatrice bianconera è andata al J|Medical per sottoporsi agli esami strumentali. Il suo arrivo sulle proprie gambe, seppur zoppicante, aveva lasciato sperare che non si trattasse di qualcosa di grave. Purtroppo invece l’esito è stato quello che si temeva giù nel dopo partita.
La nota dal sito ufficiale della Juventus: “Martina Rosucci durante la gara di Serie A Femminile Juventus-Parma ha riportato la distorsione del ginocchio destro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione parziale del legamento crociato anteriore: l’iter volto alla ripresa dell’attività agonistica verrà definito nei prossimi giorni”.
In attesa di conoscere in modo più chiaro i tempi di recupero, si teme che la stagione di Rosucci sia già finita. Una tegola per la Juventus e per mister Joe Montemurro, viste le prestazioni degne di nota della numero 8 bianconera. Ma un bruttissimo colpo anche per lei. Rosucci infatti a questo punto dovrebbe saltare anche il Mondiale con la Nazionale di Milena Bertolini, in programma a luglio in Australia e Nuova Zelanda.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport