juve women

Juve Women, ufficiale il rinnovo di Zamanian fino al 2024

Juve Women, ufficiale il rinnovo di Zamanian fino al 2024 - immagine 1
Dopo la grande stagione della squadra femminile bianconera, che ha raggiunto il triplete domestico, arriva il rinnovo anche per la francese.

redazionejuvenews

La stagione delle Juventus Women è stata davvero fantastica. La squadra femminile bianconera è stata la dominatrice in Italia, conquistando il triplete domestico. Per prima è arrivata la Supercoppa italiana. Poi un meritato Scudetto, il quinto consecutivo, vinto dopo un campionato passato in testa alla classifica. Infine è arrivata la Coppa Italia, conquistata a Ferrara in finale contro la Roma, rivale anche in campionato, con una rimonta di grande carattere. La stagione delle ragazze guidate da mister Joe Montemurro però è stata positiva anche in Europa. La squadra bianconera ha ben figurato nella Women's Champions League, dove è uscita a testa alta ai quarti di finale contro il Lione, squadra che poi ha vinto il torneo battendo in finale il Barcellona. In queste ultime settimane sono state molte le giocatrici che hanno prolungato il proprio contratto e oggi è il turno di Annahita Zamanian. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus.

"ANNAHITA ZAMANIAN: RINNOVO FINO AL 2024!

Ancora insieme. Due semplici parole che hanno un valore molto importante. È ufficiale il rinnovo di Annahita Zamanian che sarà bianconera fino al 2024. Continua, dunque, l’avventura della numero 19 che giocherà la sua quarta stagione con la maglia delle Juventus Women. Un’avventura, iniziata nel gennaio del 2020, che l’ha vistascendere in campo 64 volte, tra tutte le competizioni, segnare 8 gol, ma soprattutto alzare al cielo tre Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia.

Hitu è una giocatrice dotata tecnicamente. Soltanto in questa stagione, così lunga ed estenuante, sono state 34 le sue apparizioni e la sua duttilità si è rivelata un importante valore aggiunto. Sempre a disposizione della squadra, dal suo arrivo ha saputo ritagliarsi il suo spazio fino a diventare un importante tassello dello scacchiere bianconero. E tutti noi siamo felici di poter contare ancora su di lei con l’augurio di continuare a vincere e a esultare insieme".