JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Pfattner e Schatzer in coro: “Un sogno firmare con la Juventus”

Juventus Women
Eva Schatzer ed Elisa Pfatter, dopo aver firmato il primo contratto, hanno detto la loro ai canali ufficiali della Vecchia Signora.

Elisa Pfattner, calciatrice della JuventusWomen fresca di firma sul contratto, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: "Ero molto emozionata. Ho parlato subito con i miei, gli ho raccontato quello che mi è stato detto. Anche loro erano orgogliosi di me. È il sogno di ogni ragazzina firmare per la Juve un contratto professionistico.

Ero molto molto felice quando ho firmato: ero in una stanza con la mia procuratrice e il direttore Braghin. Ho sentito la fiducia che hanno nei miei confronti. Piccini? È stata importante perché fin dal primo momento mi ha dato la fiducia in modo che io potessi fare qualcosa di grande. È stata come una seconda mamma".

Anche Eva Schatzer ha firmato il nuovo contratto e rilasciato delle dichiarazioni: "È stata una sensazione di orgoglio perché quando sono arrivata qua avevo 15 anni. È sempre stato un sogno firmare e giocare qui con la prima squadra. Ricordo quando vidi la prima squadra giocare a Verona e dissi ai miei genitori ‘Un giorno vorrei giocare anche io qui’. Ora è un punto d’inizio, spero di riuscire a giocare tante partite qui alla Juventus. Quando ho firmato ero molto contento perché ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto in passato. È il primo step del mio sogno che cerco di realizzare da ora fino alla fine della mia carriera. Piccini? È sempre stata un punto di riferimento. Da quando sono arrivata mi ha fatto sentire molto importante e parte della squadra. L’anno scorso mi ha fatto capitano, mi ha fatto sentire la sua fiducia. Mi ha dato consigli e fatto migliorare tecnicamente e tatticamente".