JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, primo contratto per Chiara Beccari: la nota

Juventus Women
Chiara Beccari, calciatrice della Juventus, ha firmato il primo contratto ufficiale con la Juventus Women.

Il sito della Juventusha pubblicato una nota con la notizia dell'ufficialità del primo contratto per Chiara Beccari, calciatrice di proprietà della Women. Ecco il comunicato: "Chiara Beccari, attaccante classe 2004 attualmente in prestito al Como, firma il suo primo contratto da professionista con le Juventus Women. L'accordo, valido fino al 2026, sarà effettivo a partire dal 1° luglio 2023.

LA STAGIONE DI BECCARI Dopo aver collezionato cinque presenze in prima squadra la scorsa stagione, quest'annata Beccari ha continuato il suo percorso di crescita in prestito al Como nel massimo campionato nazionale. Il modo migliore, dunque, per mettersi in mostra in un campionato che stagione dopo stagione vede alzarsi l'asticella della competitività.

Con la maglia delle lombarde fino a questo momento ha segnato sei gol - di cui cinque in Serie A - ed è la migliore marcatrice della sua squadra, al momento in corsa per salvarsi. Le sue prove le sono valse anche l'esordio con la Nazionale maggiore, avvenuto proprio qualche giorno fa contro la Colombia. Titolare e autrice dell'assist per il gol di Valentina Giacinti".