29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gare vinta con la Roma. Ecco le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, distanze lunghe. La linea difensiva si abbassava troppo e ci ha messo tanto in difficoltà alle nostre centrocampisti. Le loro centrocampisti sono molto brave. Poi abbiamo alzato la linea negli ultimi minuti avendo qualche occasioni, nel secondo tempo l’ho rifatto un po’ e abbiamo rimontato la partita. Complimenti alla Roma, ha fatto una grande gara nel primo tempo e ci hanno messo veramente in difficoltà”.
Su Salvai, al rientro: “Sì era previsto di farla giocare un paio di minuti. Poi è successo quel che è successo con Sembrant e abbiamo parlato con lo staff per capire come stava. Dovevamo provarla, non c’era mai la situazione giusta. Proviamo, rischiamo, dobbiamo essere coraggiosi. Ha fatto 50/60 minuti come punto di partenza”.
Su Lenzini: “Stiamo soffrendo un pochino la situazione delle Nazionali, che non è una scusa. Lei è rientrata con un po’ di problemi, eravamo costretti ad aspettare l’ok per andare avanti. Fino a ieri non era convocata, poi abbiamo avuto delle indicazioni dal nostro staff medico che andava tutto bene e stanno facendo un gran lavoro. E’ pronta, sono contento perché lei è il futuro di questa difesa juventina ma anche della Nazionale”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…