JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “Col Sassuolo partita difficile, importante il ritorno di Gama”

Joe Montemurro
Domani alle 14:30 la Juventus Women giocherà la prima partita di campionato del 2023: queste le parole del mister ai microfoni di Juventus TV

redazionejuvenews

Dopo le due convincenti vittorie in Coppa Italia, la Juventus Women è pronta a tornare in campo anche in campionato per il primo impegno del 2023. Domani le bianconere affronteranno il Sassuolo, tra le mura amiche di Vinovo. Alla vigilia del match, Joe Montemurro ha parlato a Juventus TV. Le sue parole sulle vittorie in coppa: "La cosa più importante è avere il gruppo tutto a disposizione. Il rientro di Sara Gama è importante. In Coppa Italia abbiamo ritrovato il ritmo, le ragazze erano contente di essere di nuovo insieme. Questo è importante per i nostri obiettivi".

La vittoria con il Cittadella: "Queste partite sono importanti perché possono esserci sempre delle sorprese. Ho visto una squadra che, di fronte alle difficoltà, ha trovato soluzioni. Stiamo trovando consapevolezza".

La sfida con il Sassuolo: "È una partita difficile, il Sassuolo è una buona squadra, allenata bene. Hanno giocatrici di alto livello, all’andata hanno fatto punti con noi. Sarà una partita complicata, però saremo in casa e dovremo fare il nostro gioco".

L'opinione sul nuovo format del campionato: "Cambia dal punto di vista mentale, non c’è necessità di arrivare primi in classifica. Ma per noi è comunque una sfida: essere al top e restare più in alto possibile. Giochiamo ogni competizione per vincerla".