juve women

Montemurro: “Non siamo già in finale, dobbiamo stare attenti”

Montemurro: “Non siamo già in finale, dobbiamo stare attenti” - immagine 1

Domani alle 12 la Juventus Women affronterà il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dopo il largo successo dell'andata per 6-1.

redazionejuvenews

Domani sarà un Primo Maggio con molti impegni sul fronte bianconero. La Juventus maschile sarà impegnata all'Allianz Stadium contro il Venezia. L'Under 23 di Zaulise la vedrà con il Piacenza nel primo match dei playoff di Serie C, mentre la Juventus Women affronterà il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. La squadra bianconera nella gara di andata ha ipotecato la finale vincendo 6-1 in casa delle rossonere. Il mister Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV in vista della sfida di domani.

Sul momento della squadra: "La partita contro la Lazio è stata gestita molto bene. Sono stato molto contento e abbiamo avuto un po’ riposo che ci serviva dopo le grandi sfide che abbiamo fatto. Bisognava ricaricarsi e ripassare quei concetti della nostra identità e diciamo che il punto di partenza contro la Lazio è stato molto positivo".

La situazione Covid: "Con la situazione mondiale non siamo gli unici che devono fare i conti con il Covid. Siamo pronti per una partita importantissima per arrivare in finale. Per noi queste partite ci servono per arrivare ai nostri obiettivi ed è importantissimo per mantenere i nostri livelli. Per combattere ai livelli massimi dobbiamo essere sempre al top, in ogni caso e in ogni situazione. Questa è una sfida importante per noi".

Su Zamanian e Bonansea: "Sono rientrate ieri e diciamo che sono a disposizione della squadra".

Sul Milan: "Ovviamente il Milan vorrà dimostrare qualcosa dopo l’andata. È una squadra che ci può mettere in difficoltà, però noi dobbiamo solamente pensare a noi e tenere i nostri livelli. Non siamo già qualificate e non possiamo pensare questa cosa. Sono due settimane che sto martellando su questa partita e sull’aspetto mentale. Dobbiamo affrontare questa partita in modo importante, sapendo che il Milan ha qualcosa da dimostrare. Il Milan è una squadra ben messa e domani dobbiamo stare attenti".