564999c1a4452c6b489d7f8acc87d75b-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “La settimana della vittoria in Supercoppa è stata bella. Sono contento per tutti, specie per le ragazze. Abbiamo lavorato molto bene e stiamo lavorando bene.
La vittoria della Supercoppa è frutto del lavoro fatto dallo staff e dalle giocatrici. La chiave per portare a casa questo trofeo importante è stato l’atteggiamento di concentrazione e di crescita del gruppo in merito a una maggiore comprensione di movimenti in partite secche, perchè si può dominare, ma si può anche soffrire. Bisogna gestire questi momenti.
Una partita vinta contro una grande squadra contro la Roma ti dà sicuramente una consapevolezza del gruppo. Il talento e il lavoro non mancano a questo gruppo: tutti gli strumenti per portare a casa il risultato ci sono, ma l’unica cosa che bisogna avere delle volte è che bisogna avere la mentalità di cui parlavo prima: dobbiamo crederci sempre ed essere coraggiose, sapendo che siamo una squadra forte”.
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…