c189ea50a994ecbb2b3bdaccddc8efb4-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni a JTV. Ecco le sue parole: “Ranking UEFA? Questa statistica è importante non tanto per la posizione quanto per la voglia di crescere insieme e con lo staff di creare le basi per un percorso a lungo termine. Le giocatrici hanno capito la loro importanza e anche quella del gruppo, che ogni seduta di allenamento è fondamentale”.
Sulla squadra: “Due-tre giocatrici hanno riportato qualche problemino dopo la partita di giovedì contro il Lione, valuteremo le loro condizioni. Nonostante il turnover cerchiamo di arrivare mentalmente pronti al match contro la Fiorentina, per noi importante. La sconfitta contro il Milan è un segnale importante per il calcio italiano femminile che le squadre adesso prendono in modo professionale e serio. Il calcio è italiano è cresciuto tantissimo rispetto alla scorsa stagione. A me piace essere a questo livello molto elevato”.
Sulla Fiorentina: “Ha fatto una campagna acquisti molto importante trovando giocatrici che fanno la differenza, e poi il tecnico viola è molto intelligente dal punto di vista tattico e la sua squadra è ben organizzata. Ho osservato la video analisi della partita e trovato alcuni aspetti in comune con la partita di Champions League, tutto dipende dalla nostra capacità di leggere gli spazi, quando rallentare e velocizzare le azioni, curare i dettagli tecnici. Adottando questa mentalità possiamo ottenere un risultato positivo”.
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…